Perleaiporci supporta i giochi olimpici

Quando la Cina era comunista non si muoveva foglia contro le violazioni dei diritti umani, da parte dei filocinesi. Ora che la Cina non é più comunista, i governi di destra (con molti ex-filomaoisti e sessantottini pentiti tra le sue fila) sembrano sensibili ai diritti umani. Liberisti si, ma a casa propria! La Cina, piaccia o no, mentre l´Occidente ruba con la destra (diamanti,oro,petrolio,mette i dazzi sui prodotti agricoli) e fa la carità con la sinistra, sta pagando il petrolio africano cash, sta costruendo strade, ma soprattutto sta utilizzando ingegneri africani, cervelli africani (ci sono africani laureati, non lo sospettavate vero?) nell´attuare i propri investimenti. La Cina é per l´Africa quello che gli Stati Uniti furono per l´Europa alla fine della seconda guerra mondiale e questo non va bene. Bisogna fermare il gigante cinese. Bisogna impedire che il terzo mondo si riscatti e la giostra cominci a girare a nostro sfavore.

~ di alexb77 su agosto 6, 2008.

6 Risposte to “Perleaiporci supporta i giochi olimpici”

  1. Bravo!

  2. Grazie.L´é ora de finirla:-D

  3. ciò non toglie che ha il record di esecuzioni capitali ed è al top nel reprimere qualunque libertà individuale,

  4. Un’opinione di certo eccentrica e originale. Finora ho letto solo il contrario e la cosa è interessante. Volessi articolarla un altro po’ per noi amanti dei sofismi?

  5. @anelli
    la Cina viola i diritti umani da sempre.Il fatto che l´Occidente se ne sia accorto solo adesso puzza.Dietro motivaioni umanitarie si nascondono ben altre paure.Questo non sminuisce le violazioni dei diritti umani cinesi,ma non si possono applicare pesi diversi!Gli Usa,oltre ad avere la pena di morte, attraverso la CIA,ma anche direttamente (Vietnam,Iraq) hanno commesso una serie di porcherie immonde.Abbiamo forse perso la fiducia negli USA?No.Salvo il solito patetico antiamericanismo veterocomunista noi continiamo a vedere negli USA un simbolo di libertá,progresso,ecc.Perchè con la Cina non si usa lo stesso metro?La risposta sta nella conclusione del post.

  6. Mo’ ho capito. Grazie.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: