Gomorra

Due cose mi hanno impressionato di Gomorra: la musica (una merda postmerolo-dalessiana) e la scena in cui bevono lo sciampagn nei bicchieri di plastica.

Se c´é una speranza per Scampia quella é in Pino Daniele e nei flute.

~ di alexb77 su giugno 8, 2008.

3 Risposte to “Gomorra”

  1. resta il fatto che le discariche tossiche sono solo una parte del problema. se la gestione dei rifiuti fosse stata sana, probabilmente le discariche tossiche non si sarebbero mai potute fare o si sarebbero scoperte molto prima. sulla base della mia esperienza da misto terrore, secondo me molta parte della colpa è da addossare a politici e popolazione locale. come detto sul blog, “l’emergenza rifiuti” era già incancrenita nel 2003, CINQUE ANNI (NON MESI) FA!

  2. http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_10/emergenza_immondizia_rifiuti_incendiati_palermo_134ec024-36ae-11dd-97b9-00144f02aabc.shtml

  3. Come ho già detto non puoi mettere sullo stesso piano i rifiuti tossici mandati dalle aziende del Nord con le inefficenze locali dovute solo in parte alla mancancanza di senso civico.La raccolta differenziata é scoraggiata in quanto ridurrebbe drasticamente il bisogno di discariche sulle quali mafia e politici locali ci mangiano.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: