Socotra e viaggi alternativi

Grazie a GoogleEarth sto scoprendo un sacco di posti nuovi tipo “Disappointment Island“. Oggi ho scoperto l´isola di Socotra (Yemen), situata di fronte al corno d´Africa.

Le grandi città (Helsinki,Stoccolma,Nairobi, Londra,Parigi..o Zanzibar) mi hanno stufato. Voglio visitare luoghi sperduti e poco conosciuti: Mongolia, il mare di Azov, il Paraguay, il Ciad,Gibuti. Perché questi posti non li caga nessuno? Vi siete mai chiesti cosa c´é tra il mar Caspio e la Cina o in provincia di Rovigo? Questi sono i luoghi da esplorare, basta grandi cittá, basta monumenti.

~ di alexb77 su aprile 22, 2008.

8 Risposte to “Socotra e viaggi alternativi”

  1. prova

  2. io andrei anche a Chinguetti… (la città esiste davvero…)

  3. Gigliola Cinquetti é nata a Boscochiesanuova (VR) comunque:-D

  4. Non vorrei deluderti, ma la capa dell’ufficio vicino al mio è ora in vacanza a Socotra….quindi non è un posto così sconosciuto…Io ne ho sentito parlare da lei. E’ una riserva naturale.Se vuoi andare devi stare in tenda, senza luce e acqua corrente….A lei ci piace così ed è andata…

  5. Per me era sconosciuto.Grande la tua collega!Tu non faresti mai un esperienza del genere.MERDACCIA!

  6. Mah, questo mi fa pensare ad un vecchio sketch di Corrado Guzzanti.
    Un ascoltatore chiedeva al telefono a “Queeelo”: perché siamo qui? chi siamo? dove andiamo?
    E Queeelo restava impassibile.
    Ma alla domanda “da dove veniamo”, Guzzanti rispondeva pronto: “da Foggia! Veniamo da Foggia!”.
    Comunque, in provincia di Rovigo non c’è una cippa di ca… Testato per voi.

  7. Va bene lo spirito della giovane marmotta e del piccolo esploratore fuso insieme, ma Rovigo no. Chi visita Rovigo roviga anche te. Digli di smettere.

  8. Era ovviamente ironica la destinazione Rovigo.

Lascia un commento

 
