L´elite multimediale

Due anni fa io e Titollo eravamo in piazza SS.Apostoli ad aspettare i risultati da veri militonti speranzosi. Il giorno dopo abbiamo appreso di aver non perso grazie al voto degli italiani all´estero. Due anni dopo siamo entrambi all´estero, abbiamo votato in circoscrizione estero, seguiremo i risultati via Internet e li commenteremo via Skype.

Dopo l´elite classica, ecco l´elite multimediale.

~ di alexb77 su aprile 13, 2008.

14 Risposte to “L´elite multimediale”

  1. L’elitè se ne sta sicuramente meglio tra persone civili.

  2. Quella multimediale preferisce essere normale tra i normali in Europa.Quella classica-salottiera speciale in un paese anormale.

  3. Scusa ma tu che (per tua fortuna) sei all’estero, mi spieghi come il nano ha fatto prendere il 34% dei voti nella circoscrizione europea!!!

  4. Perche’ nel 2006 si presentarono divisi. La stragrande maggioranza degli emigrati italiani e’ di destra. (non inganni il 34%, visto che pure stavoltahanno votato pochissimi tra gli aventi diritto)

  5. @fed
    molte persone vanno a lavorare all´estero,ma il cervello lo lasciano in Italia.

  6. @jaisalmer
    sui cervelli in fuga ho qualche dubbio (gli altri senza dubbio).Ingegneri a parte ovviamente:-P

  7. Ho detto emigrati aventi diritto al voto, mica cervelli o presunti tali😛

    Secondo te perche’ Tremaglia pensava di fare il cappotto dando il voto agli italiani all’estero (enorme cazzata, tra l’altro, sul piano degli incentivi, la representation without taxation)?

  8. Quest’anno se tutto va bene finisco il dottorato e poi via verso la Finlandia…

  9. @fed
    ..venghino signori venghino:-D

  10. @jaisalmer
    perché Tremaglia é fermo a un´idea di emigrazione da primi del ´900 fatta di semianalfabeti con la valigia di cartone.Quello che un fascista non può concepire è un emigrazione elitaria, ovvero di gente come me fuggita non perché gli mancava il pane in patria,ma perché gli mancava l´aria.

  11. mah, il grosso dell’emigrazione non e’ come la nostra che rimane elitaria. E anche alla camera, il PDL ha avuto un terzo dei voti all’estero. Si ci potrebbe anche spiegare perche’. (fermo restando che vota solo uno su dieci, massimo uno su cinque degli aventi diritto)

  12. @jaisalmer
    OK.La maggioranza di chi vota è di sx:-P

  13. io invece vi sono solo lontano. Ho solo un fegato e me ne sono gia’ mangiato abbastanza in due anni di governo prodi. Adesso cazzi vostri!

  14. Io mi sono astenuto da lontano. Col senno di poi, ho fatto bene.

Lascia un commento

 
