Ho votato

Oggi pomeriggio ho votato per corrispondenza. Invece dell´urna, ho inserito la busta con le schede elettorali nela buca della posta  supermercato vicino a casa mia qui a Turku (Finlandia). Ho fatto la spesa e quando sono uscito c´era il sole.

Chissà perché non piove mai quando ci sono le elezioni. (GG)

~ di alexb77 su aprile 5, 2008.

2 Risposte to “Ho votato”

  1. wow! non sei contento di aver contribuito alla rinascita dell’itaglia!?!? d’altronde… ora c’è Silvio!!

  2. Ma la tua scheda eva vidimata?
    T’ho sgamato, ti sei iscvitto all’AIVE solo x votave Emanuele Filibevto: fosse ancov viva mia nonna (monavchica) savebbe fieva di te! (Ah, la tauvomachia!)

Lascia un commento

 
