Titollo evolution

Molti mi hanno contattato per avere notizie di Titollo in seguito alla sua decisione di chiudere il suo seguitissimo blog. Io l´ho definito il blog dell´elité classica nell´accezione pasoliniana, quindi se lo rivolete non dite che vi manca, ma al contrario esprimete la vostra soddisfazione (punto 2). Io non posso che approvare la sua decisione per i motivi che spiegai alla chiusura di Zarathustra

 

Nella foto: Capra tibetana elitaria.

In ogni caso state tranquilli. Titollo sta bene e lotterà a fianco di un postino troskista parigino. Addestreranno capre tibetane allo scopo di creare azioni di disturbo durante le olimpiadi di Pechino.

 

~ di alexb77 su marzo 30, 2008.

Lascia un commento

 
