Wiskey and wisky tasting

In uno dei miei bar preferiti di Turku ieri sera abbiamo degustato un wiskey irlandese e un wisky scozzese con un amico irlandese.

 

wsk-001.jpg

 

Tyrconell é uno dei due unici single malt irlandesi e infatti sembra quasi scozzese con una punta torbata inusuale per i dolci wiskey irlandesi.

An cnoc (“la collina”) é un piacevole compromesso tra chi ama i gusti torbati e fenolici e quelli dolci. Ottima la persistenza.

~ di alexb77 su dicembre 1, 2007.

3 Risposte to “Wiskey and wisky tasting”

  1. io ti consiglio anche il glayva. forse è da donnicciole visto che è dolce ma secondo me è fantastico!!

  2. Ho controllato su Internet.Sembra veramente un liquido per coktail dolciastri!Comunque grazie per il consiglio e lo spirito di interazione.Lo proverò,ma non nel mio bar.Potrei essere scomunicato:-)

  3. me lo ha fatto conoscere un becchino scozzese ubriaco in un paesino sperduto nei dintorni di edimburgo!!

Lascia un commento

 
